Cisterna

21 maggio 2009

L'importanza di essere marsupiali

Petauro dello zucchero... un marsupiale diverso dal solito canguro. Molto piu disinibito!
Ogni volta che esco di casa nudo mi sento un po' a disagio.
Mi si legge l'imbarazzo in faccia. La gente si accorge che non mi sento a mio agio.
Cazzo come se ne accorge: mi guardano tutti con uno sguardo come a dire ma cosa fa questo qui in giro per la città con quella faccia così imbarazzata?!?
Hanno ragione. Non ci posso fare nulla: per me è un disagio inevitabile. Sono quasi certo che derivi dal fatto che non posso fare il disinvolto mettendomi le mani in tasca. Che situazione del cazzo. La mia tesi è confermata dai marsupiali: loro se ne stanno nudi tutto il giorno e se ne sbattono i coglioni. Gli basta solo sapere che possono mettersi le mani in tasca, e tutto gli risulta più facile.
E' proprio vero che tante volte la prospettiva da cui si vedono le cose è più importante delle cose stesse...

1 Comments:

  • Ahahahahaha :)
    Ho un'idea geniale... corro a brevettarla!! Cintura con agganciate ai fianchi 2 tasche per andare in giro nudi senza nessun imbarazzo.

    By Blogger Unknown, at 6:50 PM  

Posta un commento

<< Home