Cisterna

17 febbraio 2009

Chicco Titanium

Prototipo di Chicco Titanium
I bambini sono una benedizione. Un dono del cielo: così allegri,così vivaci e pieni di energie. Non smetterebbero mai di giocare.
Immagini di bambini che corrono, gridano e si devertono.
Zoom su un bimbo seduto su un divano di pelle bianco che tenta di estrarre dal pannolone la sua stessa merda.
Fare il genitore non è facile. E' un impegno continuo. Una attività che spesso non lascia spazio ad altro.
Immagini di genitori che puliscono macchie, soffiano nasi e soccorrono bambini.
Zoom su un padre che dorme stremato sul divano di pelle bianco. Un bimbo ricoperto di merda gli si tuffa addosso dal bracciolo.
Pensando a voi abbiamo sviluppato Chicco Titanium. La tutina salvagenitori.
Una splendida tutina colorata realizzata in maglia di titanio. 20Kg. Vostro figlio giocherà più calmo, e farà sonnellini lunghissimi. Non vi sembrerà vero vederlo addormentare come un'angioletto in pieno pomeriggio e svegliarsi il giorno dopo in tarda mattinata. Salti smorzati, corsette brevissime, urla soffocate dal fiatone.
Non temete: Chicco Titanium è naturale, e non nuoce alla salute del vostro pargolo. Il peso è stato definito in laboratorio sulla base di esperimenti scientifici rigorosissimi.

Immagini di un laboratorio in cui una serie di bambini scorrazzano in libertà. Alcuni in maniera più vivace, altri bloccati sul pavimento. Un tecnico in camice bianco si avvicina ad un bimbo che si è addormentato sereno. Gli toglie il pannolino e lo pesa. 20Kg. Il tecnico fa un cenno ammiccante in direzione della telecamera.
Genitori, regalatevi una vita nuova. Regalatevi la possibilità di prendervi un po' di tempo da dedicare a voi stessi.
Immagini di coppie che escono dal cinema felici, che chiacchierano amabilmente ad una cena tra amici.
...e se pensate che per vostro figlio ci voglia ben altro, non temete: c'è Chicco Titanium Magneto Edition. La tutina in titanio magnetizzato.
Immagine in primo piano di un bimbo ricoperto di oggetti metallici che si muove a fatica. Monete, posate, chiavi, un tostapane... il bimbo lotta fieramente tra clangori metallici.
Si allarga l'inquadratura: in primo piano il bimbo e in secondo piano i genitori vestiti di tutto punto e pronti per uscire. Sorridono. Buttano un mestolo in direzione del bimbo, che a causa dell'ulteriore fardello frana sul pavimento. I genitori, compiaciuti, escono tirandosi dietro la porta.
Sovrimpressione:
Chicco Titanium. La tutina salvagenitori.
Da oggi disponibile anche in versione Magneto.

Buio.

2 Comments:

  • LOOOOOOOOOOOOOOOL

    Che figata!!

    Mi son capovolto dalle risate!! XD

    By Anonymous nikazzi, at 11:47 AM  

  • mi domando perchè non sia effettivamente in commercio.

    By Anonymous poison, at 3:42 PM  

Posta un commento

<< Home