Cisterna

07 novembre 2006

Pop-Tour in Paris: Striscia la Cisterna

Non ti è mai capitato di ammirare la foto di un amico, in cui egli sorregge inspiegabilmente la Torre di Pisa? Miracolo. Stupore. Ammirazione. Come avrà fatto?
Beh, questo è il mio momento di gloria! Prima di striscia la notizia ti svelo in esclusiva l'arcano. In realtà si tratta di un trucco. Deluso? Ebbene sì, è un trucco. Il tuo amico è un impostore. Da oggi in poi diffida di lui!
Nell'immagine qui riportata puoi vedere la realizzazione del subdolo inganno: le 2 ragazze giapponesi dalla postura innaturale sono giudate da una complice (quella che ha in mano una macchina fotografica). Ella è la mente perversa che guida la truffa: controlla e dispone le due sventurate in modo che apparentemente esse sorreggano i lati della piramide del Louvre. In realtà, come puoi vedere, la piramide non si trova tra le loro mani. E' altrove. Ben più indietro. Non la stanno toccando veramente. Maledette ingannatrici. Vi ho sputtanate una volta per tutte, e me ne vanto. Non ho paura delle possibili ritorsioni del racket della fotografia ingannevole. Io sono al di sopra di certe bassezze!
Ricordatevi tutti e prendete esempio da me: la prossima volta che un sedicente amico vi mostra una immagine in cui sorregge un monumento, diffidate di lui e ribellatevi. Egli non possiede i poteri soprannaturali che vuole farvi credere. In realtà è un pericoloso impostore... percuotetelo ripetutamente e senza pietà fino a quando non stramazzerà esanime al suolo. Avrete reso un servizio all'umanità. A quel punto fatevi ritrarre orgogliosi con un piede fieramente posizionato sul suo cadavere. Potrete bullarvi pubblicamente, e ne avrete ben d'onde!

2 Comments:

Posta un commento

<< Home