Cisterna

07 settembre 2006

Comment Contest. And the winner is...


Un commento che gli ho invidiato. Che avrei voluto scrivere io. Splendido. Inarrivabile. Con questa motivazione Paolo si aggiudica, per il suo commento a Il vero progresso (18 Agosto), il premio di commento del mese, che consiste nella possibilità di bullarsi e farsi bello pubblicamente.
Raggiunto dall'inaspettata notizia, Paolo è caduto in un pianto di felicità dirotto. Ha indossato la corona (nel senso di birra... meglio non sapere come si indossi), l'elegante mantello con la dicitura "mantello tagliafiamma" ed ha impugnato lo scettro con l'effige del petofono gonfio, segno di ilare fertilità. Tra singulti e flash ha rilasciato la dichiarazione:"Sono commosso, il mio commento ha vinto il premio "commento del mese". Che dire, non me lo aspettavo, non sapevo neanche che ci sarebbe stata questa premiazione. Dedico questa vittoria a quanti mi hanno sostenuto durante la stesura dei commenti e a tutti quelli che mi vogliono bene. Sono onoratissimo di ricevere questa onorificenza. Anche se nei prossimi mesi verrò senz'altro scalzato, visto che ora la competizione si farà acerrima, agguerrita. Già immagino i colpi bassi, le pugnalate alle spalle. Ma farò del mio meglio per continuare a commentare in serenità, senza scendere in becere, infantili schermaglie a colpi di tastiera. Grazie, potete applaudire. Possibilmente commossi."

Menzione d'onore a Ime (il primo commento registrato dal blog) e Nicola (post londinese: un pazzo che mi visita mentre è all'estero. Sono onoratissimo). Vista la rilevanza dei loro interventi, in via eccezionale si aggiudicano una menzione d'onore a testa. Potranno vantarsi moderatamente in contesti frugali.

Mi rendo conto che queste premiazioni a sorpresa possono aver suscitato qualche perplessità. Per questo mi sono appositamente attrezzato. Se qualcuno avesse delle contestazioni è pregato di prendere il numero successivo dall'apposito distributore, ed attendere in prossimità dello stesso il proprio turno. Grazie

3 Comments:

  • Ricommosso, riringrazio :)

    By Anonymous Anonimo, at 10:59 AM  

  • Grazie bomby!! ^________^


    nik

    By Anonymous Anonimo, at 6:46 PM  

  • A stento riesco a contenere le lacrime di gioia per questa piccola, ma significativa, menzione d'onore.

    By Anonymous Anonimo, at 10:58 AM  

Posta un commento

<< Home