Cisterna

13 febbraio 2007

Tales of Telefònia: intro.

Tutto inizia come nelle classiche avventure dei miei amati videogiochi: io visto dall'alto che vivo sereno nel mio mondo di pace e serenità. Indosso un insulso cappello verde a forma di peperoncino e vago felice senza meta. Non c'ho un cazzo da fare. All'improvviso un frastuono soverchia la pace. Tappeto musicale cupo. Un indefinito oggetto volante rosso si avvicina minaccioso. Zoom sul veicolo, che riporta nella parte anteriore un logo inquietante: una lacrima di sangue stilizzata su sfondo bianco. Impietrito osservo una porta che si apre. Ne esce una bella donna. Prego che si tratti dell'inizio di un sogno erotico un po perverso, ma invano. Riconosco la silouette femminile: è Megan Gale. Si avvicina a passi sicuri e mi scandisce con accento straniero la frase beffarda:"Tutto è nostro intorno a te". Poi parte la musica di Moby, dall'oggetto volante escono gli operatori di vodafone e mi portano via tutto allegramente a tempo di musica. Alla fine ci sono di nuovo io visto dall'alto. Attorno a me il deserto. Sopra la pioggia. Sulla testa il cappello a peperoncino si è ammosciato. Guardo il cielo gridando la mia sete di vendetta...
Schermata del titolo:"Tales of Telefònia".
Sotto le tre voci:
Start
Continue
Options


Seleziono START

2 Comments:

Posta un commento

<< Home